Fiera Premio Agnelli JA Market Place il 4 marzo - ANNULLATO

ANNULLATO

Premio Italo Agnelli, Confcommercio Abbiategrasso e JA Italia (la più vasta organizzazione non profit al mondo dedicata all’educazione economico-imprenditoriale nella scuola) stanno organizzando presso i sotterranei del Castello Visconteo di Abbiategrasso una fiera dell'imprenditoria giovanile in programma mercoledì 4 marzo, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14 alle 16. Il nome dell’evento, primo nel suo genere in tutto l’Abbiatense, sarà Fiera Premio Agnelli JA Market Place e questa prima edizione vedrà protagonisti i ragazzi degli istituti Bachelet e Lombardini di Abbiategrasso, che hanno seguito e stanno seguendo un percorso specifico per l'acquisizione di competenze manageriali, suddivisi in 7 team. A loro si aggiungono altri 6 team provenienti da 5 scuole superiori svedesi per uno scambio culturale internazionale davvero degno di nota. Nel corso della giornata i ragazzi esporranno i loro elaborati allestendo degli stand (uno per team) e incontrando il pubblico e una giuria tecnica che rileverà le idee più interessanti e commercializzabili. L’ingresso è libero.

Locandina_premio_Agnelli_per_news

13/02/20