Il 30 marzo corso di igiene degli alimenti - ANNULLATO

ANNULLATO

E’ in programma, lunedì 30 marzo (ore 14.30) ad Abbiategrasso, presso la sede dell’Associazione territoriale Confcommercio (via Annoni 14) il corso di igiene degli alimenti (HACCP) rivolto agli addetti alla manipolazione degli alimenti. Il momento formativo è indirizzato al personale addetto alla manipolazione delle sostanze alimentari, dunque al personale qualificato che manipola cibo e bevande (cuochi, camerieri, barman, aiutanti in cucina, addetti mensa, pasticceri, panettieri, pizzaioli, ecc.), compresi i titolari e soci che hanno un diretto contatto con gli alimenti.  Il programma didattico prevede, nel pomeriggio, l’approfondimento di tre moduli: fondamenti dell'igiene degli alimenti, il sistema HACCP (esercitazioni sul sistema HACCP) ed etichettatura e allergeni (novità normative).

Per informazioni e iscrizioni:

Associazione territoriale Confcommercio di Abbiategrasso: 02-94967383 o m.abbiategrasso@unione.milano.it.

17/02/20