Piva Srl, Cartoleria Ruboni e Oreficeria Fugazzi imprese di Storica Attività

Grazie al supporto di Confcommercio Abbiategrasso, PIVA SRL, OREFICERIA FUGAZZI e CARTOLERIA RUBONI di Abbiategrasso hanno ricevuto l'importante riconoscimento di Regione Lombardia come imprese di Storica Attività per i loro oltre 40 anni. Tre realtà che da diversi decenni conseguono un notevole successo imprenditoriale e che sono molto legate alla vita della cittadina, impegnandosi nella sua promozione e valorizzazione e sposando progetti di utilità sociale e culturale. Grande soddisfazione da parte dei titolari per questo prestigioso riconoscimento.

Per informazioni e candidature per il riconoscimento storico regionale contattare la Segreteria di Confcommercio Abbiategrasso al numero 02-94967383 o via mail m.abbiategrasso@unione.milano.it

Abbaitegrasso_att.taStoriche1

Abbaitegrasso_att.taStoriche2