• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram
Consultazione Archivi

Confcommercio Abbiategrasso aderisce alla mobilitazione promossa dal Movimento per i Diritti del Cittadino Malato e dalla Consulta per l’Ospedale supportando attivamente la raccolta firme finalizzata a chiedere la riapertura del Pronto soccorso notturno abbiatense dalle ore 20.00 alle ore 8.00.

Questo avviene dopo che nel mese di maggio, in occasione del Consiglio Regionale, una delegazione locale ha partecipato ad un sit-in di pressione organizzato nel piazzale antistante il Pirellone determinando, così, l’approvazione di una mozione indirizzata al ripristino del servizio notturno.

Per tenere viva questa azione di protesta è stata quindi predisposta una raccolta firme presso le attività commerciali che si renderanno disponibili, per permettere al contribuente una maggiore accessibilità e fruizione.

Chi volesse ricevere il materiale occorrente per aderire alla mobilitazione è pregato di contattare la nostra Segreteria al numero 02-94967383 o scrivere alla mail m.abbiategrasso@unione.milano.it

28/06/19
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni