Torna, con l’avvicinarsi della stagione estiva, il consueto appuntamento con la manifestazione La Città che Ti Piace sotto le Stelle, organizzata da Confcommercio Abbiategrasso e Comune di Abbiategrasso. Cinque venerdì di festa cittadina dal 7 giugno al 5 luglio, dalle 18.30 alle 24.00.

Gli esercizi commerciali che intendono partecipare alle serate dovranno compilare l’apposito modulo (scaricabile a questo link) e consegnarlo entro le ore 12 del 17 maggio 2019 presso l’Ufficio Protocollo Comunale in piazza Marconi nei seguenti orari d’ufficio: lunedì, giovedì e venerdì dalle 9,15 alle 12,45 - martedì dalle 9,15 alle 13,45 - mercoledì dalle 16 alle 18. Il modulo deve essere compilato da chi intende posizionarsi all'esterno della propria attività commerciale e da chi vuole spostarsi in centro storico. L'avviso pubblico è consultabile invece a questo link.

La consegna del modulo al di fuori dei tempi sotto indicati implica l’esclusione dalla manifestazione.  Le richieste di partecipazione saranno visionate da un’apposita commissione che ne valuterà i requisiti.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e per supporto nella compilazione del modulo: 02-94967383 m.abbiategrasso@unione.mi.it

Ufficio Stampa Confcommercio Abbiategrasso

25/04/19