Confcommercio Milano propone agli imprenditori che vogliono confrontarsi con novità e tendenze del mercato la formula del MiRT LAB - Milano Retail Tour. Un vero itinerario di incontro con alcune attività commerciali particolarmente originali e in grado di distinguersi, per farsi ispirare su scelte strategiche adatte alla propria realtà. Al tour è abbinato un laboratorio per analizzare la capacità di creare unicità e successo e proporti infine un progetto personalizzato per focalizzare i tuoi elementi necessari per migliorare.

Il PROGRAMMA dei MiRT LAB

9.30 - Welcome coffee e introduzione

10.00-13.00 - Retail Tour: visita di 4 location selezionate, per conoscere direttamente esperienze commerciali originali e innovative

14.00-18.00 - Laboratorio: Analisi delle tendenze - Vetrina e layout del negozio - Promuovere l'attività sul web - Checklist individuale e confronto sulle strategie commerciali

Nei giorni successivi al MiRT LAB (entro due settimane) i partecipanti riceveranno una proposta di progetto individuale e personalizzato (gratuitamente e senza impegno).

Gli associati di Confcommercio Abbiategrasso in regola con il pagamento della quota associativa hanno diritto a uno sconto importante sul costo di partecipazione.

Per iscriversi alla prossima edizione del MiRT LAB il 3 aprile 2019.

Informazioni: 02-94967383 m.abbiategrasso@unione.milano.it

20/02/19