Abbiategrasso: dal 22 al 24 settembre mostra fotografica "Faccia a Faccia: riflessi di vita fra commercio e città"

Il collettivo fotografico Uno Sguardo sul Mondo, in collaborazione con Confcommercio Abbiategrasso, propone la mostra, a ingresso libero,  "Faccia a Faccia: riflessi di vita fra commercio e città", allestita presso i sotterranei del Castello Visconteo di Abbiategrasso il 22, 23 e 24 settembre (inaugurazione venerdì 22 settembre alle ore 18). La mostra valorizza le attività commerciali cittadine.

Andrea Baj, una delle anime dell'associazione Uno Sguardo sul Mondo: "Abbiategrasso è strettamente legata al suo mondo commerciale. La componente dà linfa alla città, contribuisce attivamente a farla vivere e valorizzarla e raccontarla attraverso questi scatti è qualcosa di molto bello, importante e prezioso. Grazie alla proficua sinergia con Confcommercio Abbiategrasso, abbiamo dato avvio a quello che è solo l'inizio di un percorso virtuoso popolato da volti, storie e luoghi di condivisione."

Brunella Agnelli, segretario di Confcommercio Abbiategrasso "Un lavoro meraviglioso che ritrae il volto umano del commercio oltre la vetrina. Tanti colori, sfaccettature, diversità, ricchezze. Vita. C'è un rapporto simbiotico tra negozi e città. Due cuori interconnessi che si alimentano e queste foto materializzano il concetto in modo perfetto. L'esordio di un progetto a lunga durata."

Inaugurazione venerdì 22 settembre alle ore 18.

Venerdì: 18-22; sabato e domenica: 10-13 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero.

Abbiategrasso faccia a faccia_PER_NEWS_SITO

12/09/23