Abbiategrasso, dal 24 al 26 novembre #FuoriAbbiategusto: golosità e non solo

In occasione della kermesse eno-gastronomica Abbiategusto, in programma ad Abbiategrasso dal 24 al 26 novembre, l'Associazione territoriale Confcommercio di Abbiategrasso, visto il successo delle scorse edizioni, torna a riproporre la rassegna FuoriAbbiategusto: menu, piatti speciali, abbinamenti inediti e cocktail unique edition, in un viaggio all'insegna della golosità.

Grandi protagonisti i ristoranti dell'Abbiatense e i pubblici esercizi  con le loro proposte. Molti negozi abbiatensi rimarranno eccezionalmente aperti domenica – 26 novembre - ad arricchire ulteriormente l’offerta.

Il programma (in continuo aggiornamento) è consultabile QUI

La componente commerciale locale, è anche protagonista della tradizionale accensione delle luminarie natalizie, che sostiene economicamente in modo importante. La novità di quest’anno è la filodiffusione con musica di festa: un’ulteriore opportunità per rendere più bello, piacevole e partecipato lo scenario cittadino in un momento dell’anno così strategico per molte attività commerciali.

Fuoriabbiategusto 2023 _ locandina_PER_NEWS_SITO

16/11/23