• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Abbiategrasso, i partecipanti alla Mostra Concorso Vetrine 2023

La Mostra Concorso Vetrine, amatissima tradizione pluridecennale, è in programma ad Abbiategrasso sabato 14 ottobre, in occasione della Fiera Agricola. Riflettori accesi sulle attività cittadine a partire dalle ore 20, quando verranno svelate le creazioni dei commercianti che resteranno allestite anche nei giorni successivi.

Due le categorie in gara: alimentari e non alimentari. Come sempre una giuria tecnica composta da giornalisti delle testate locali valuterà i lavori, che verranno poi riproposti fotograficamente su vari social e spazi online, a partire da martedì 17 ottobre, consentendo a un più ampio pubblico di esprimere le loro preferenze.

Il tema suggerito quest'anno, e non obbligatorio, è la celebrazione di Franco Moschino, stilista di fama mondiale  cittadino di Abbiategrasso, di cui ricorre il trentennale della scomparsa nel 2024. Confcommercio Abbiategrasso sta collaborando attivamente con l’associazione culturale Iniziativa Donna che, il prossimo anno, proporrà un’importante mostra e un ciclo di eventi in diverse location cittadine per onorare questo grande talento della moda.

La tematizzazione della kermesse vetrinistica rappresenta una preziosa opportunità per lanciare questo virtuoso percorso che coniuga cultura e commercio e sarà ancora una volta l’occasione per valorizzare la componente che le attività commerciali rappresentano.

Mostra Concorso Vetrine 2023: la mappa con i partecipanti

 

Abbiategrasso mappa Mostra concorso vetrine_NEWS_SITO

12/10/23
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni