Bareggio: apertura bando "Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024"

Nell’ambito dei finanziamenti ricevuti da Regione Lombardia per lo “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”, l’Amministrazione comunale di Bareggio ha approvato con deliberazione di Giunta n. 74 dell'01/06/2023 il Bando Imprese per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI), che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande e prestazione di servizi alla persona nel Distretto del Commercio dei Comuni di Bareggio e Cornaredo, “Gamba de Legn”.
Il contributo non può essere superiore al 50% della spesa ammissibile totale al netto di IVA (in conto capitale e di parte corrente) e non superiore all’importo delle spese in conto capitale. Il contributo concesso a ciascun operatore economico può arrivare fino ad € 1.500 per opere ed interventi effettuati o dotazioni acquistate dal 28/03/2022. L'investimento minimo ammissibile è di € 500, di cui almeno € 250 in conto capitale.
Le domande dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata, entro e non oltre 90 giorni dalla data di pubblicazione del Bando che è avvenuta il 19/06/2023; saranno finanziate in ordine cronologico di ricezione, fino ad esaurimento dei fondi.
Confcommercio Abbiategrasso è a disposizione degli operatori di Bareggio per ulteriori informazioni e per l'assistenza nella presentazione delle domande. Telefono: 0294967383 e-mail: m.abbiategrasso@unione.milano.it

Bando Distretto Bareggio Cornaredo_PER_NEWS_SITO

21/06/23