Pasticceria Besuschio, Panificio Moia e Tête à Thè "riconosciute" eccellenze abbiatensi

Giacomo Besuschio, della pluripremiata Pasticceria Besuschio di Abbiategrasso, è il secondo classificato come pasticcere dell’anno 2022 ai BAR AWARDS della rivista Bargiornale. Sempre a proposito di eccellenze abbiatensi, l'editoriale de "Il panificatore", rivista di riferimento per il mondo della panificazione artigianale, parla di Loris Moia e di come sia riuscito virtuosamente a ottimizzare i consumi di luci e macchinari, attenuando l'effetto dei rincari. Ma non finisce qui: anche quest’anno Tête à Thè, rinomato pubblico esercizio nel cuore di Abbiategrasso, è segnalato all’interno dell’autorevole guida targata Gambero Rosso dedicata al “Meglio di Milano e delle altre province”. Complimenti alle eccellenze del territorio dalla Confcommercio di Abbiategrasso.

Nelle foto qui sotto: Stefania Gilardi, titolare e tea sommelier di Tête à Thè; Loris Moia, del Panificio Moia; Giacomo Besuschio, della Pasticceria Besuschio

Stefania Gilardi

Loris Moia