L'amatissima kermesse eno-gastronomica di rilevanza ormai internazionale Abbiategusto, giunta alla 20esima edizione, si avvicina ed è pronta ad animare la città di Abbiategrasso il 29 e 30 novembre e l'1 dicembre. Notevole sarà l'afflusso di turisti nel centro cittadino e nella zona dell'Abbiatense, motivo per cui, dopo il grande successo delle scorse edizioni, Confcommercio Abbiategrasso riproporrà la rassegna #FuoriAbbiategusto2019, che vedrà protagonisti ristoranti, bar, gastronomie, pasticcerie, negozi alimentari ma anche altri esercizi commerciali negli stessi giorni della manifestazione golosa (e in alcuni casi anche la settimana prima).

Un importante coinvolgimento della componente commerciale che, come sempre, fa la differenza valorizzando il territorio, i suoi prodotti e le sue tradizioni, declinate con estro fantasioso, creativo e con grande passione. Ecco dunque i menu speciali, i piatti a tema, le degustazioni, le merende, i brunch, gli aperitivi e gli eventi festosi. Online le numerose proposte golose http://www.fuoriabbiategusto.it in continuo aggiornamento per una città davvero appetitosa.

Ufficio Stampa Confcommercio Abbiategrasso

06/11/19